sabato 17 marzo 2012

www.100salute.it     L'inconscio prende alla lettera tutte le informazioni che gli arrivano. Non conosce la negazione, non conosce la razionalità.
Quando un medico influente dice al suo paziente: "Mi dispiace ma la medicina è impotente di fronte alla sua malattia"... il paziente può interrompere immediatamente il trattamento ed il suo inconscio inizia il conto alla rovescia... probabilmente in seguito alla frase "Quanto mi resta da vivere?".

Nella medicina moderna, sono moltissime le malattie che vengono poste nella categoria "incurabili". Ma si deve sapere che ci sono persone che sono guarite da molte di quelle malattie incurabili.
Ogni malattia è la manifestazione dell'inconscio e molte malattie sono condanne autoimposte.

Quante volte si usano frasi come "Sono stanco di questo...", "Ho preso a cuore...", "Non riesco a digerire questa situazione"... L'inconscio, come detto prima, non fa differenza tra realtà e fantasia... per lui il linguaggio figurato non esiste, è tutto reale, tremendamente reale.
Modificando il nostro modo di parlare e di pensare, possiamo modificare la realtà, possiamo modificare il nostro stato di salute.

Smettiamo di dispiacerci per noi stessi, smettiamo di lamentarci. Tutto questo non fa che manifestare quella realtà di cui ci stiamo lamentando...

Ricordiamoci che l'inconscio non capisce gli scherzi... e manifesta ogni cosa

1 commento: