"due lati"

 Sono molto confusa.sicuramente........ (dpo un pò di giorni) ,oggi 19 marzo dico: Che sono più sicura di me stessa.Non sono giovane ma ho molte cose in più rispetto a quando lo ero, non sono in piena salute ma oggi...  hò la fortuna che oggi posso riposare ogni volta che sono stanca , mi rattrista vivere da sola ma c'è il vantagio che posso mangiare o dormire quando mi và. Si deve  sempre guardare su due  lati di una" medaglia".